Iniziamo ad intrecciare

CORSO X PRINCIPIANTI

Il corso è rivolto a chi non ha mai intrecciato.

E' strutturato in un ciclo di tre incontri formativi in progressione di difficoltà, ognuno esaustivo di una tipologia di cesto (un cesto un giorno), il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le diverse tecniche d'intreccio maggiormente utilizzate nella cesteria rurale.

Sarà possibile frequentare anche un solo incontro.

Il corso prevede un numero massimo di 8 partecipanti e verrà attivato in presenza di un minimo di 5 corsisti.

Periodo: da Novembre 2019 a Gennaio 2020
Dove: aula didattica della fattoria Giarol Grande, via Belluno 26, Verona
(Parco dell'Adige Sud, zona Porto S. Pancrazio)
Costi: iscrizione all'intero corso (tre cesti) 150 €, iscrizione per singolo cesto 55 €

Calendario corsi:

Prenotazione

Prenotazione obbligatoria 8 giorni prima della lezione selezionando la data di inizio del corso prescelto e specificando poi nelle note se si intende seguire il corso completo di 3 cesti o il corso per un singolo cesto.

L'iscrizione è completata con il pagamento mediante bonifico bancario a:

Biosphaera s.c.s.
IBAN IT10S0501811800000011214327
Causale: Nome Cognome lezione cesteria del gg/mm/aaaa

mail: giarolgrande@biosphaera.it
segreteria: 0455118533

Il sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30

Aula didattica della Fattoria Giarol Grande, via Belluno 26, 37133 Verona

© 2018 Scuola di Cesteria di Verona. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia